L’agriturismo Tinello San Urbano è una realtà dalle mille sfumature. Situato in un casale colonico ristrutturato, Tinello San Urbano si trova nel cuore dei Colli Orientali del Friuli, e permette a tutte le persone che amano la tranquillità e vogliono vivere esperienze a stretto contatto con la natura, di passare dei momenti indimenticabili.
Questo affascinante casale dispone di dieci confortevoli camere da letto con bagno privato, con accesso alla zona Relax dove vi è presente un ampio e fiorito giardino dove si trova la piscina a sbalzo sui vigneti della proprietà: si possono ammirare, nella pace più assoluta, indimenticabili tramonti, magari leggendo un libro o bevendo un calice di vino.
Gli ospiti, durante il soggiorno, possono degustare i vini dell’azienda capaci di portare con sé tutti i profumi e le fragranze delle uve del territorio: Il principe della cantina di Tinello San Urbano è sicuramente lo Schioppettino, simbolo dell’ospitalità contadina, della cultura del territorio e eccellenza della zona.
Nella struttura troviamo poi il ristorante, dove si può assaporare le delizie della tradizione eno-gastronomica Friulana, prodotti selezionati in base alla stagionalità e a km0, con Menù degustazione che abbina i vini della cantina alle pietanze del territorio.